Shopping Cart

Customer Help

Siamo felici di aiutarvi.

Risposte a domande di acquisto comuni

Ordini e spedizioni

Normalmente 72 ore dalla conferma d’rodine per le maggiori zone Italiane, per le isole almeno 24 ore in più

Essendo le nostre piante non è concepibile, salvo casi particolari, organizzare un reso, ma la nostra azienda si ritiene sempre e comunque a vostra disposizione per restituzioni e/o sostituzioni di vostro gradimento

È possibile farlo in fase di ordine, ci sono infatti due campi diversi per fatturazione e destinazione o, altrimenti, potete sempre inviarci una email a info@pianteperposta.com e provvederemo noi a fare il cambio

Vi verrà fornito un codice di tracciatura e potete sempre fare la tracciatura collegandovi al vostro account.

Tramite email a info@pianteperposta.com e in tempo reale tramite la chat in basso a destra del browser.

Comunicatecelo immediatamente tramite email, per telefono e/o chat

Per il momento spediamo solo in Italia.

Dipende dalle dimensione delle piante ordinate. A volte c’è una sola pianta per scatola a volte anche quattro come specificato per ogni singolo articolo.

Per ogni articolo selezionato esponiamo almeno 4/5 foto, poi sotto le foto accanto alla descrizione, ci sono delle informazioni aggiuntive che danno moltissime notizie in più : Misura del vaso, altezza, nome del coltivatore in Olanda etc.

Se è necessario scambiare un oggetto

Resi e cambi

Essendo tutti i nostri prodotti molto deperibili non è quasi mai possibile spedire indietro il prodotto,
Ma siamo sempre vostra completa disposizione per trovare una soluzione di vostro gradimento.

Si prega prendere contatto con noi con tutti i mezzi a disposizione, i nostri tempi di reazione sono immediato e troveremo sicuramente una soluzione.

La nostra azienda è sempre a vostra disposizione. Fateci avere una breve descrizione del danno e inviate una foto, troveremo il sistema migliore per risolvere la cosa.

Non autorizziamo quasi mai i resi per la naturale deperibilità del prodotto, in ogni caso vi comunicheremo l’indirizzo di una delle serre che collaborano con noi che si trovi vicino a voi.

Basta inviare una email e/o contattarci per chat o WA, risponderemo immediatamente.

Basta comunicare quello esatto prima della spedizione via email a info@pianteperposta.com o per Chat e WA. Provvederemo a modificarlo sul vostro ordine.

Basta comunicare quello esatto prima della spedizione via email a info@pianteperposta.com o per Chat e WA valutermo insieme a voi il da farsi, caso per caso.

Ovviamente questo sarebbe molto difficile, ma il nostro servizio clienti è molto flessibile e collaborativo. faremo l’impossibile per procuravi l’articolo di vostro interesse. Abbiamo accesso ad un database di più di 5000 fornitori per più di 200.000 articoli.

× How can I help you?